2 Borse di Studio by Shanghai Tang

Shanghai Tang in collaborazione con Raffles Milano mette a disposizione 2 borse di studio al 50% per la frequenza del prossimo master in Fashion Menswear, in partenza nell’anno accademico 2019.

Shanghai Tang, iconico brand del lusso cinese fondato ad Hong Kong nel 1994, oggi di proprietà congiunta dell’imprenditore italiano Alessandro Bastagli, Executive Chairman, e del fondo di Private Equity di Hong Kong Cassia Investments, con questa operazione intende supportare ed incentivare i giovani talenti a continuare i loro studi in istituzioni di qualità.

Massimiliano Giornetti, Creative Director Shanghai Tang e Course Leader del Master in Fashion Menswear spiega Fin dalle origini Shanghai Tang si è calata nella veste di talent scout supportando il genio delle nuove generazioni. Da sempre siamo mecenati delle arti, del cinema e del design, investendo nella creatività e nella visione indipendente dei giovani”.

Le borse saranno assegnate in base alla valutazione del dossier dei candidati. Candidature aperte fino al 30 giugno prossimo.

IN BOCCA AL LUPO!

Scarica il bando di corso.